A_REPLY
CERCASI STAFF!
view post Posted on 11/6/2008, 10:43P_QUOTE

Glaucopide Diva della Saggezza

Group: Leader

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/10/2009, 13:36

CERCASI STAFF!

Chi vuole aiutare il forum come staff si proponga qui!!!! è necessario per la buona riuscita del GDR che vengano interpretate le parti per ora mancanti di Yuna, Paine, Gippal e Baralai! Le persone che li interpreteranno diventeranno moderatori e aiuteranno il forum come Game Master!

PLEAAASE HELP UUUUS!!! >__<

Per ora lo staff è composto da:
rikkuccina: Rikku (ADMIN e FOUNDER)
Nooj ®: Nooj: (ADMIN e GRAFICO)

Edited by Nooj ® - 16/6/2008, 02:56

image

Ἀθηνᾶ

"Sii propizia, o dolce consigliera, salvatrice dei mortali,
e non permettere ch’io diventi preda e strazio di orribili castighi, in questa plaga terrena abbandonato, poiché prego d’essere tuo."

image

image

image

imageimage
I am a MACARONIC GIRL!
Perfume Fan ^O^/

image

image

image
imageimage

"Canterò di Pallade Atena, la dea gloriosa, glaucopide, di molto consiglio, vergine pura, protettrice delle città, strenua e gagliarda, Tritogeneia, che Zeus, signore del senno, ha partorito dal suo capo augusto, armata alla lotta, vestita d'oro e di splendore. Stupirono gli immortali alla sua vista. Ella però, seguita dall'Egioco Zeus, discese a balzi dalla vetta del sacro monte agitando la lancia acuta. Vibrò il grande Olimpo sotto i passi tremendi della glaucopide; tutt'intorno rintronò la terra, le onde del mare scure si gonfiarono; di colpo ristettero i fluttui salsi Lo splendente figlio d'Iperione fece lungamente sostare i cavalli, finché la vergine Pallade Atena si tolse finalmente dalle spalle l'armatura divina. Zeus, signore del senno, gioì." [Omero, Inno ad Athena]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/6/2008, 11:24P_QUOTE

Millennium Member

Group: Seguace della Lega

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 22:28

Come ti ho già detto su MSN io ci sn ;)
Devo fare Baralai ??

image

YU-GI-OH!
1° Classificato al Stc Otakusotre Aulla 2008 (MS)
Qualificato ai Nazionali 2008
2° Classifcato Finale Summer Cup Otakustore Aulla (MS)
3° Classificato Stc Otakustore Aulla 2009 (MS)

Magic: The Gathering
2° Calssificato Release Alara Reborn Otakustore Aulla 2009 (MS)

MIO CERCO/OFFRO YUGI

MIE REFERENZE

image
image
image
image
image

IL MIO FANTASTICO TEAM

image

imageimageimageimageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/6/2008, 11:36P_QUOTE

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 21:15

ola rikkuuuu se ti va ti dò una mano pure io con il tuo forum XD

image

Sign by Dealighted - Coupons & Discount Shopping

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/6/2008, 11:47P_QUOTE

uhaaaa grazie ragazzi!! O^__^O però prima di dirvi se potete fare i mod vorrei vedere come giocate gdr .__. sto per postare i regolamenti, poi possiamo fare il test di ammissione così se siete bravi ad uno di voi faccio fare Baralai! ^O^/

image

Ἀθηνᾶ

e non permettere ch’io diventi preda e strazio di orribili castighi, in questa plaga terrena abbandonato, poiché prego d’essere tuo."

image

image

image

imageimage
I am a MACARONIC GIRL!
Perfume Fan ^O^/

image

image

image
imageimage

"Canterò di Pallade Atena, la dea gloriosa, glaucopide, di molto consiglio, vergine pura, protettrice delle città, strenua e gagliarda, Tritogeneia, che Zeus, signore del senno, ha partorito dal suo capo augusto, armata alla lotta, vestita d'oro e di splendore. Stupirono gli immortali alla sua vista. Ella però, seguita dall'Egioco Zeus, discese a balzi dalla vetta del sacro monte agitando la lancia acuta. Vibrò il grande Olimpo sotto i passi tremendi della glaucopide; tutt'intorno rintronò la terra, le onde del mare scure si gonfiarono; di colpo ristettero i fluttui salsi Lo splendente figlio d'Iperione fece lungamente sostare i cavalli, finché la vergine Pallade Atena si tolse finalmente dalle spalle l'armatura divina. Zeus, signore del senno, gioì." [Omero, Inno ad Athena]

Krari
view post Posted on 17/6/2008, 22:18P_QUOTE

Utente cancellato

Cavoloooooo ho un problema.... io sono maschio ( e il dannatissimo rey lo può confermare loool) però adoro Yuna...e il suo posto è vacante...e io adoro i GDR.... VOGLIO FARE LA PICCOLA YUNEEEEE :sci7: Vista la precedente risposta però credo che tu ritenga più opportuno far vedere come me la cavo con un altro pg nella storia ma la domanda (l'ennesima ma l'ultima :sci10: ) è .... dopo aver dimostrato che sono capace ha giocare in perfetta maniera (sperando che avvenga looool) cosa dovrei fare del pg precedentemente creato? Giocarci insieme a quello di Yuna? Oppure farlo cadere nelle tenebre dell'oblio???? Risp appena puoi little cousin :amoladm:

view post Posted on 18/6/2008, 01:44P_QUOTE

mh....sai che la tua obiezione mi ha messo in crisi?? xDDD in effetti.... shenti vistu che mi sembri un tipo abbastanza esperto (e poi un maschio che vuole fare Yunie è trooooppo lolloso e ha tutta la mia stima O*_*O) magari prova dirittamente a fare la scheda di Yuna ^__^ se vediamo che ancora non sei abbastanza bravu, te lo diciamo...ok? ^O^ che ne pensi??
e tu che ne pensi Nooji? .w.

Edited by rikkuccina - 18/6/2008, 03:02

image

Ἀθηνᾶ

image

image

image

imageimage
I am a MACARONIC GIRL!
Perfume Fan ^O^/

image

image

image
imageimage

Krari
view post Posted on 18/6/2008, 13:59P_QUOTE

Utente cancellato

Per me va benissimo...anche se trattandosi del mio amore ci metterò un po di tempo per elaborarne il profilo e la scheda :sci7: Grazie della fiducia "cuginetta" :sci10:

Yuna483
view post Posted on 24/1/2009, 20:39P_QUOTE

Utente cancellato

Ehi!! Fermi tutti!! o°°o
Io sono la vera Yuna:fia: U_U Vero cuggi?? ;)
vi posso aiutare io se qualcuno xò mi aiuta a capire qualcosa in + sul forum ^^'''''
Sorryyyyyyyyy per il disturbo *_*
Ciaooooooo a tutti =D

7 replies since 11/6/2008, 10:43

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Hanabi TempleImage and video hosting by TinyPic